Donna matura cerca ragazzo per sesso orale

Posted by Marco on 3 settembre 2015 in Siti Annunci Online | Short Link

sesso.orale-piacereIo sono una donna matura di cinquant’anni, mi chiamo Michela, e voglio un giovane ragazzo che sappia praticare il sesso orale in maniera sublime.
Vi chiederete il perché di questo: per me saper far godere con la bocca è una delle caratteristiche che un qualsiasi uomo deve avere, visto che deve essere in grado di far provare quel piacer estremo semplicemente sfiorando una parte del mio corpo con la bocca.
Adoro provare quella sensazione di piacere soave che, lentamente, investe il mio corpo nudo, e che piano piano stimola la mia natura: l’essere sfiorata con le labbra e la punta della lingua infatti è una delle sensazioni che mi fa impazzire dal piacere.
Sono una donna matura separata da poco che ha voglia di rimettersi in gioco, e che sa come far godere con la propria bocca: immaginate cosa sono in grado di fare quando sono eccitata e ricevo un rapporto orale da favola.
Diciamo che per me il sesso orale è estremamente importante, e ritengo che questo debba essere effettuato con passione e precisione.
Non voglio un uomo che parli solamente, ma che sappia farmi godere e mi voglia far provare questo particolare tipo di piacere.
Quando vi presentate a casa mia, preparatevi ad entrare in un mondo fatto di piacere e sesso infinito, che inizia appunto dalla pratica orale.
Distesa sul mio caldo letto, avrete la possibilità di spogliarmi lentamente e di accarezzare il mio corpo nudo, facendomi provare quella sensazione di brividi che lentamente pervadono ogni zona della mia pelle.
Salite piano piano con la bocca verso la mia natura, ed assaporatela con delicatezza: fatemi provare quella sensazione di piacere che soltanto il rapporto orale è in grado di dare.
Leccatemela piano per farmi impazzire dal piacere, e poi penetratemi con la vostra lingua e con violenza: fate in modo che io possa gridare dalla goduria mentre voi, con la vostra bocca, mi fate un lavoro che potrei addirittura definire sensazionale.
Se volete potrete anche toccare ogni zona del mio corpo mentre giocate con la mia natura e con la vostra bocca: più mi farete impazzire dal piacere, più il sesso orale sarà intenso.
Anche io sono in grado di farvi provare una sensazione di goduria incredibile: dopo che mi avrete fatto arrivare al piacere intenso dell’orgasmo, sarò io a prendermi cura del vostro sesso, con le mie calde labbra carnose che inizieranno a sfiorarvelo e ad apprezzarlo.
Sentirete un grandissimo piacere mentre lo sfioro con la lingua, e quando lo accolgo in bocca e gioco col vostro membro mentre voi, distesi sul mio letto, impazzirete dal piacere.
Possiamo anche godere assieme col doppio rapporto orale, ovvero con la posizione 69, che permetterà ad entrambi di far provare quella sensazione di goduria che solo il rapporto orale è in grado di regalare.
Godiamo assieme grazie alle nostre bocche, e grazie alla passione per il sesso orale, che ci permetterà di conoscerci e soprattutto di provare una sensazione talmente piacevole che sarà impossibile da dimenticare e lasciar perdere.

Mi trovi su trombaincontri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2014-2016 L'arte di Fare Acqua Online All rights reserved.
This site is using the Shades theme, v2.4.1, from BuyNowShop.com.